Welcome.

Belle parole is a metablog of latest posts by blogger/magazine/category updated via Blogger


Techies and Automotive

martedì 28 settembre 2010

Si, telefona agli amici..

Me l'ero pure segnato sull'agenda, di chiamarlo. In altri tempi (non lontani), si parlava di lavorare insieme. Purtroppo, questo succedeva proprio a Maggio quando mi avevano assunto nella società di MC. Era appena iniziata la "sfida", come la chiamano da quelle parti.
Ma dopo 4 mesi (rinnovati), le cose sono cambiate. In questi tempi, mi servirebbe parlare con lui e ricevere rassicurazioni..
Invece, la telefonata è stata fredda: nessuna proposta di vederci, una discreta scazzatura, un tono più depresso del solito e infine un "Ora ti devo lasciare, sono un po' incasinato" messo lì a chiarimento..
La cosa mi ha deluso non poco. Tra i giudizi e la situazione dei colleghi, e dopo gli eventi con AB, anche questa non ci voleva.. Spero non sia prodromo di qualche novità in negativo.

Per finire degnamente questa giornata, che era iniziata con un sonno tremendo e un qual certo mal di testa, si era sviluppata con difficoltà legate alle situazioni professionali, si conclude con una risposta di AB che lascia amarezza in corpo, perché non si riesce a concludere una questione societaria che si sta trascinando ormai da mesi e che sta creando nervosismo (e forse qualche disagio) a tutti.

Nessun commento: